Home » Progetto SSC Napoli Charity, tra pochi giorni si chiuderanno le prime due aste
Napoli Napoli OF

Progetto SSC Napoli Charity, tra pochi giorni si chiuderanno le prime due aste

SSC Napoli
La SSC Napoli ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale che tra pochi giorni si chiuderanno le prime due aste per il progetto 'SSC Napoli Charity'

PROGETTO NAPOLI CHARITY – La SSC Napoli ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale che tra pochi giorni si chiuderanno le prime due aste per il progetto ‘SSC Napoli Charity’. La società azzurra è sempre attiva sul fronte sociale. Si ricordi la prima iniziativa con la quale sono state raccolte 50 tonnellate di cibo da distribuire alle famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza Covid.

SSC Napoli per il sociale, manca poco alla chiusura dalle prime due aste

Il progetto “SSC Napoli Charity” è già partito e tra pochi giorni si concluderanno le prime due aste. In palio ci sono due palloni autografati dagli azzurri utilizzati durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Insieme all’oggetto – chiarisce il club con un comunicato – sarà rilasciato un certificato di autenticità. Il ricavato andrà a due associazioni no-profit, quali Associazione di Promozione Sociale Amici di Peter Pan e Mawaki Malaika Onlus.

ZIELINSKI: ‘SIAMO TANTI E TUTTI VOGLIONO DIMOSTRARE! SEGNO POCO? I GOL ARRIVERANNO’

VERONA-NAPOLI, FATAL MILIK E POI TANTI LIETI RITORNI LE PAGELLE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com