Home » Cds – Il Napoli ritorna su Rodrigo del Valencia, affare possibile: le ultime
Napoli OF News

Cds – Il Napoli ritorna su Rodrigo del Valencia, affare possibile: le ultime

Rodrigo
Il Napoli ritorna su un vecchio nome tanto inseguito lo scorso anno quando alla guida della squadra azzurra c'era Carlo Ancelotti: Rodrigo Moreno Machado.

NAPOLI RODRIGO – Il Napoli ritorna su un vecchio nome tanto inseguito lo scorso anno quando alla guida della squadra azzurra c’era Carlo Ancelotti: Rodrigo Moreno Machado. Lo scorso anno è stato l’attaccante a decidere di restare al Valencia, dopo un lungo corteggiamento dei partenopei, ora però la situazione appare diversa. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, le possibilità di aprire un tavolo per l’acquisto del calciatore sono notevoli. Il calciatore è brasiliano, ma ha la cittadinanza spagnola e questo potrebbe essere un ottimo fattore per il club di De Laurentiis che, attualmente, non ha più spazio per alti tesserati extracomunitari.

Ritorno di fiamma per Rodrigo, notevoli possibilità di riaprire la trattativa

“Il brasiliano di Spagna che gioca nel Valencia e che il Napoli ha provato ad acquistare già  un’estate fa, in piena era Ancelotti. Piaceva l’esterno destro nato a Rio, che sa giocare anche al centro dell’attacco, e a quanto pare piace ancora: sondaggi e richieste. In nome dei tempi andati. Un giocatore che il ds Giuntoli ha provato ad acquistare anche un anno fa, alla luce di un altro progetto tecnico, e che con la questione Callejon ormai indirizzata verso i titoli di coda é stata prospettata ancora.

Rodrigo Moreno Machado, per la precisione, attaccante nato in Brasile, a Rio de Janeiro, che però gioca nella Nazionale spagnola e dunque è anche in possesso dello status di comunitario. Mica male. La prima volta fu lui a decidere di continuare a Valencia, perché il Napoli era anche disposto al grande investimento, ma a quanto pare ora le cose sono cambiate e la possibilità  di riaprire il tavolo delle trattative sono notevoli”.

TS – EVERTON, IL NAPOLI PRESENTERÀ L’OFFERTA DI 21 MLN AL GREMIO: ACCORDO QUINQUENNALE CON IL BRASILIANO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com