Home » Il Mattino – Callejon, in azzurro per altri due mesi: il suo futuro può cambiare ancora
Napoli OF News

Il Mattino – Callejon, in azzurro per altri due mesi: il suo futuro può cambiare ancora

Callejon
José Maria Callejon ha sposato la causa azzurra, accettando di giocare col Napoli per altri due mesi senza ricevere un'ulteriore cifra rispetto  a quella stabilita dal contratto precedente.

CALLEJON FUTURO NAPOLI – José Maria Callejon ha sposato la causa azzurra, accettando di giocare col Napoli per altri due mesi senza ricevere un’ulteriore cifra rispetto  a quella stabilita dal contratto precedente. Luglio e agosto e poi andrà via, ma il futuro dello spagnolo potrebbe ancora cambiare. Lo scrive l’edizione odierna de Il Mattino, che non dà per certo l’addio del numero sette partenopeo.

Callejon, ancora in azzurro per due mesi: il futuro può cambiare ancora

Callejon terminerà la stagione con la maglia del Napoli, prolungando il contratto per due mesi senza ottenere un’ulteriore stipendio. Lo spagnolo avrebbe fatto una sola richiesta: ottenere una copertura assicurativa nel caso di eventuali infortuni. “Ora, però, le cose sono cambiate e già domani contro la Spal Callejon potrebbe tornare nell’undici titolare, – scrive Il Mattino – proprio come accaduto nella finale di Coppa Italia poi vinta contro la Juventus. A questo punto, però, quelle lacrime nella finale potrebbero assumere un valore e un sapore diverso, anche in ottica futuro: perché davvero quello di Callejon potrebbe cambiare ancora, da verificare infatti la possibilità di un ulteriore accordo per rinnovare il contratto”.

TS – LA JUVE BLOCCA MILIK E PUNTA AD ALLAN: DUE BIANCONERI PIACCIONO A GATTUSO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com