Un comunicato senza mezzi termini da parte del Liverpool dopo la notte di bagordi e follia dei suoi tifosi per il titolo conquistato dai Reds dopo trent’anni: “Appena possibile faremo la sfilata in pullman, fino ad allora sicurezza e salute saranno la nostra priorità”.
Liverpool, duro comunicato della società contro i suoi tifosi: “Inaccettabile festeggiare così, siamo ancora a rischio contagi”
“Molte migliaia di persone si sono radunate ieri al Pier Head e hanno deciso di ignorare le distanze di sicurezza mettendo a rischio la salute pubblica. La nostra città è ancora in emergenza sanitaria e questi comportamenti sono inaccettabili. Il rischio di una seconda ondata di Covid-19 ancora esiste – è scritto nel comunicato Reds – e dobbiamo lavorare tutti assieme affinché non si ripeta nella regione ciò che ci ha portati al lockdown. Quando sarà possibile farla, ci sarà la sfilata della squadra per la città, ma fino a quel momento la sicurezza e la salute pubblica continueranno a essere la nostra priorità numero uno”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com