Home » Zidane: “Hakimi è ancora un nostro calciatore, ma le cose possono cambiare…”
Altre squadre Calciomercato Interviste

Zidane: “Hakimi è ancora un nostro calciatore, ma le cose possono cambiare…”

Hakimi

ZIDANE HAKIMI – Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, in conferenza stampa alla vigilia del match col Getafe ha risposto ad alcune domande su Hakimi.

Zidane: “Hakimi è ancora un nostro calciatore, ma le cose possono cambiare…”

“Achraf Hakimi è ancora un nostro giocatore. Ci sono due cose da valutare: la parte economica e la parte sportiva. Non è il caso di parlarne, anche se le cose potrebbero cambiare presto. Domani abbiamo una partita ed è ciò che mi interessa. Non sto dicendo che non sono interessato alla situazione di Achraf, ma riguarda il club e vedremo cosa accadrà. Esiste la società, il giocatore e l’allenatore. Ci sono cose che vengono decise e tutte e tre le parti sono importanti.
Sono orgoglioso di ciò che i giocatori hanno fatto finora, perché non era facile. Restano da giocare sei finali e proveremo a fare del nostro meglio per vincere. Stiamo bene Ma questo non significa nulla. Noi pensiamo solo a vincere sempre, l’importante è farsi trovare pronti. Oggi siamo a un punto di distanza e dovremo sempre ripetercelo. Abbiamo vinto cinque partite, ma dobbiamo continuare su questa strada”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com