CALCIOMERCATO ZANIOLO REAL MADRID – L’edizione online di Mundo Deportivo riporta una indiscrezione di Calciomercato che vorrebbe Nicolò Zaniolo al Real Madrid. Così come anticipato anche dal Corriere dello Sport nella giornata di ieri, il ventunenne potrebbe essere utilizzato dai giallorossi per mettere a posto i conti. Ma le pretendenti non arrivano solo dall’estero: secondo i colleghi spagnoli, infatti, anche la Juventus starebbe seguendo con attenzione il calciatore.
Calciomercato, Mundo Deportivo: “Nicolò Zaniolo nel radar del Real Madrid”
“Il Real Madrid sta seguendo Nicolò Zaniolo , il ventunenne che gioca per la Roma, da qualche tempo. Il giovane calciatore è la stella della squadra italiana che ora può essere costretta a venderlo per bilanciare i conti poiché, secondo il Corriere dello Sport, le perdite in questa stagione potrebbero raggiungere i 140 milioni di euro.
Lo stesso giornale spiega che se arrivasse un’offerta di 60 o 70 milioni per Zaniolo, la Roma non potrebbe dire di no. Ed è qui che entra in gioco il Real Madrid, che è sempre stato molto attento all’evoluzione di questo calciatore che può giocare come ala e centrocampista.
Il Real Madrid non è l’unico ad essere interessato a Zaniolo. Anche la Juventus segue l’italiano e potrebbe sfruttare questo affare del mercato”.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com