CALCIOMERCATO NAPOLI LILLE – Il collega di Sky e TMW Luca Marchetti annuncia un doppio colpo di calciomercato tra Napoli e Lille: oltre Victor Osimhen, anche il difensore Gabriel Magalhaes sarebbe nel mirino degli azzurri.
Calciomercato, Sky: “Il Napoli vuole concludere un doppio colpo con il Lille”
“Un colpo potenziale da oltre 50 milioni di euro (la richiesta è anzi 70) su cui il Napoli ora si sente in vantaggio. La concorrenza è molto forte, la spesa altrettanto. Ma sapere di poter contare sulla volontà del giocatore è determinante. Posto che le cose possono cambiare alla velocità della luce, le chiacchierate con il Lille non si fermano all’attaccante ma coinvolgono (in maniera separata) anche il difensore Gabriel Magalhaes. Insomma la linea è calda e presuppone un investimento non indifferente per un Napoli che vuole cambiare pelle. A maggior ragione se dovessero partire i big. Milik, appunto, Koulibaly e Allan”.
Caldissimo, dunque, l’asse Napoli Lille, con una trattativa – quella per Osimhen – che sembra ormai ad un passo dall’ufficialità, ed una seconda che coinvolgerebbe il difensore Gabriel Magalhanes pronta a decollare. Un doppio colpo molto oneroso per le casse del club di Aurelio De Laurentiis, ma che potrebbe essere finanziato da alcune cessioni illustri.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com