Home » Auriemma: “Sogno Champions interrotto ma non gettiamo la croce sui calciatori” [VIDEO]
News SOCIAL Video

Auriemma: “Sogno Champions interrotto ma non gettiamo la croce sui calciatori” [VIDEO]

Raffaele Auriemma
Attraverso un video sul suo canale YouTube, Raffaele Auriemma ha parlato di Atalanta-Napoli e del sogno Champions League ormai terminato

Attraverso un video sul suo canale YouTube, Raffaele Auriemma ha parlato di Atalanta-Napoli e del sogno Champions League ormai terminato per gli azzurri. Dopo la sconfitta in casa degli orobici, infatti, il Napoli si trova a -15 (-16, contando anche la questione degli scontri diretti) e si vede dunque impossibilitato a raggiungere i nerazzurri per quanto concerne un piazzamento nell’Europa che conta.

Auriemma: “Sogno Champions interrotto ma non gettiamo la croce sui calciatori” [VIDEO]

“Il sogno è interrotto, la Champions l’anno prossimo il Napoli non la giocherà, a meno che non si vinca nella finestra di agosto. Non mi sento di gettare addosso la croce ai ragazzi: hanno vinto la Coppa Italia e giocato 5 partite in 20 giorni. Il Napoli non perdeva dal 9 febbraio, è già tanto quanto ha fatto. Una giornata di deconcentrazione ci può stare, peccato che si successo proprio in casa dell’Atalanta, avversario che necessitava di maggior riscontro agonistico”, questo un estratto del video, che potete vedere interamente di seguito.

UNDER, IL NAPOLI OFFRE 25 MILIONI PIU’ BONUS: NUOVO INCONTRO DOMENICA

IL NAPOLI VUOLE SIA OSIMHEN CHE GABRIEL: ECCO L’OFFERTA

L’ARRIVEDERCI ALLA CHAMPIONS NON PUO’ (E NON DEVE) ESSERE AMARO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com