Home » Fiorentina, Commisso arrabbiato con Iachini dopo il ko casalingo con il Sassuolo. Svolta Spalletti?
Calciomercato Fiorentina News

Fiorentina, Commisso arrabbiato con Iachini dopo il ko casalingo con il Sassuolo. Svolta Spalletti?

Spalletti

La Viola è in piena crisi di risultati e di gioco, fotografia del momento negativo mercoledì sera al Franchi, con i padroni di casa travolti da uno spumeggiante Sassuolo di Roberto De Zerbi. Finisce sotto accusa Beppe Iachini, con la panchina che scotta per davvero dopo gli ultimi risultati. Commisso e Pradè tuonano, con la speranza di non vedere più prove del genere da parte della squadra.

Fiorentina, Commisso arrabbiato con Iachini dopo il ko casalingo con il Sassuolo. Svolta Spalletti?

Solo tre vittorie infatti per Iachini da quando ha sostituito Montella alla guida della Fiorentina, con Ribery e compagni che hanno collezionato solo un punto in tre partite dopo la ripresa del campionato. La panchina inizia davvero a tremare, ad iniziare dal prossimo match contro il Cagliari di Zenga. I toscani conservano ancora 6 punti sulla zona retrocessione, ma non possono permettersi nuovi passi falsi per non essere risucchiati nelle zone caldissime della graduatoria. Un altro ko potrebbe aprire le porte all’arrivo sulla panchina viola di Luciano Spalletti, vero obiettivo di patron Commisso (che ha contattato anche De Zerbi, ma il tecnico bresciano ha rinnovato con il Sassuolo).

A rivelare l’indiscrezione sull’ex allenatore di Roma ed Inter, è il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista: “Spalletti è vicinissimo alla Fiorentina, è da sempre un tifoso viola”. Il tecnico tornerebbe così in panchina dopo il divorzio della scorsa estate con l’Inter, società alla quale è ancora legato da un contratto da 4,5 milioni di euro fino al 2022.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com