Home » Osimhen-Napoli, il Lille dà l’ok per inserire Ounas nell’affare
Calciomercato Napoli Napoli OF

Osimhen-Napoli, il Lille dà l’ok per inserire Ounas nell’affare

Osimhen

OSIMHEN NAPOLI OUNAS – Victor Osimhen si avvicina sempre più al Napoli. L’attaccante del Lille è stato in città nei giorni scorsi, dove ha potuto visitare le bellezze partenopee e discutere del suo futuro. Secondo quanto si legge su Calciomercato.com, De Laurentiis avrebbe fretta di chiudere l’operazione e i francesi avrebbero dato l’ok per lo scambio con Ounas.

Osimhen-Napoli, ok Ounas come contropartita

Questa mattina il Lille ha ufficializzato l’acquisto di un attaccante, dall’Angers il giovane Usman Simbakoli,  in previsione dell’addio del nigeriano. D’altronde è stato proprio l’allenatore Galtier riferire ai microfoni di RFI della partenza di Osimhen: “Nel momento in cui sceglierà il suo prossimo club – perchè non giriamoci attorno, andrà via sicuramente -, avrà bisogno di integrarsi subito, e capire cosa servirà per rimanere ad alti livelli”.

Da quanto si legge su Calciomercato.com, è arrivata l’apertura del Lille a trattare. Adam Ounas potrebbe rientrare nei discorsi per il trasferimento di Osimhen a Napoli. L’inserimento del cartellino dell’algerino dell’affare abbasserebbe i costi per i partenopei a 50 milioni.

SPADAFORA A NAPOLI: “TIFOSI ALLO STADIO? VALUTEREMO LA SITUAZIONE A METÀ MESE”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com