SPADAFORA NAPOLI – Dovremo aspettare ancora metà del mese di luglio per capire l’andamento della curva epidemiologica”. Queste le parole sull’ipotesi del ritorno dei tifosi negli stadi di Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, che oggi era a Napoli per una visita nel centro sportivo Kodokan.
Spadafora a Napoli: “Tifosi allo stadio? A metà mese vedremo come sarà la curva epidemiologica”
Nel corso della sua visita nella città partenopea, Vincenzo Spadafora si è soffermato sulla ripresa della stagione, in particolare per quanto riguarda l’espetto del tifo. Il calcio visto così, senza il sostegno del pubblico, trasmette un forte senso di malinconia. Alle sollecitazioni su tale tema, il Ministro ha risposto che bisognerà valutare la situazione contagi a metà mese. Poi ha aggiunto: “Vedremo che cosa si potrà fare. Intanto però il campionato è ripreso e sono sicuro che questo fa piacere a molti italiani”.
Inoltre Spadafora ha annunciato che sempre a metà luglio sarà pubblicato il bando sport e periferie per un importo di 140 milioni di euro. Intanto sempre per quel periodo arriverà la firma per il recupero di due campetti, uno a Scampia e l’altro nella scuola Vittorino da Feltre.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com