MANDZUKIC – L’avventura di Mario Mandzukic in Qatar è già finita. L’attaccante ex Juve ha rescisso il contratto con l’Al Duhail e diventa free agent. L’annuncio arriva dallo stesso giocatore attraverso un post sul suo account ufficiale Twitter. Attenzione alle varie novità di mercato e al Benevento che nelle ultime settimane ha mostrato interesse per il croato.
Mandzukic rescinde con l’Al Duhail: l’annuncio del giocatore
“Ho raggiunto un accordo con la dirigenza dell’Al Duhail S.C per risolvere il mio contratto di comune accordo. Apprezzo la fiducia e l’ospitalità che ho ricevuto in Qatar e auguro il meglio al club e al team in futuro”. Queste le parole di Mandzukic che dà il suo addio al club. Nessuna remora, decisione presa di comune accordo. Ora il giocatore è libero sul mercato, attenzione ai vari scenari che potrebbero crearsi.
Di seguito l’annuncio su Twitter del croato.
I reached an agreement with @duhailsc management to terminate my contract by mutual consent. I appreciate the trust and hospitality that I have received in Qatar and I wish the best to the club and the team in the future. #mm17🌪 pic.twitter.com/DrJ2yBxp7V
— Mario Mandžukić MM17 (@MarioMandzukic9) July 5, 2020
INTER – HAKIMI, L’AGENTE: “CONTE HA INSISTITO PER AVERLO, ZIDANE INVECE…”
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com