Dati Opta propone una straordinaria statistica su Insigne in relazione alle sue partite più recenti contro la Roma. Viene infatti spiegato come l’attuale capitano del Napoli sia diventato una vera e propria bestia nera per i giallorossi. Dopo 8 confronti nei quali non era mai andato a segno contro la squadra della Capitale, infatti, negli ultimi 6 match contro la Roma Insigne ha preso parte a 5 gol nelle ultime 6 partite in cui è stata affrontata la squadra romana.
Opta – Insigne fa impazzire la Roma: sempre più decisivo contro i giallorossi
In particolare, Insigne è stato decisivo con 3 gol e 2 assist contro i giallorossi, che ormai lo vedono come un vero e proprio demone difficile da controllare. Anche oggi una rete splendida che è valsa la vittoria finale. Di seguito, il post Twitter con la statistica proposta da Opta.
5 – Lorenzo #Insigne ha preso parte a cinque gol nelle ultime sei sfide contro la Roma in #SerieA (tre gol e due assist) dopo che non era stato coinvolto in alcuna rete contro i giallorossi nei primi otto confronti. Decisivo.#NapoliRoma pic.twitter.com/pjKHPTJgHx
— OptaPaolo (@OptaPaolo) July 5, 2020
NAPOLI-ROMA 2-1: CRONACA E TABELLINO DEL MATCH
NAPOLI-ROMA, DEMME AMMONITO E DIFFIDATO: SALTA IL GENOA
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com