ANCELOTTI JAMES – Carlo Ancelotti, tecnico dell’Everton, in un’intervista al The Guardian ha parlato della “persecuzione” James Rodriguez. L’ex allenatore, fra le altre, di Napoli e Milan, ha confessato la sua stima nei confronti del calciatore messicano. Una stima che gli esperti di calciomercato hanno sempre travisato in trattative, smentite dallo stesso.
Ancelotti: “Mi piace molto James Rodriguez, ma credo resterà al Real Madrid”
“James Rodríguez? Mi piace molto come giocatore. Quando ho lasciato Madrid, James Rodríguez mi ha seguito a Monaco . Ma mi ha seguito come voce di mercato anche al Napoli e ora mi sta seguendo all’Everton, ma sono solo voci. Devo essere sincero, mi piace molto. Ma è un giocatore del Real Madrid e penso che sarà ancora un giocatore del Real Madrid nella prossima stagione”.
Dunque, dopo la smentita di una trattativa la scorsa estate tra il calciatore ed il Napoli, avvenuta ai microfoni di Radio Marte, anche il tecnico di Reggiolo ha voluto dire la sua. Sono state solo voci, motivate dalla sua stima nei confronti del calciatore messicano che dal Real Madrid lo aveva seguito al Bayern Monaco.
James Rodriguez, il padre adottivo: “Nulla contro il Napoli ma voleva l’Atletico Madrid” [ESCLUSIVA]
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com