CALCIOMERCATO GIUNTOLI – Nel prepartita di Napoli-Milan, i colleghi della redazione sportiva di Sky segnalano un Cristiano Giuntoli molto attivo sul fronte del calciomercato. A quanto si apprende, gli azzurri non starebbero concludendo solo la trattativa per portare al San Paolo Victor Osimhen.
Calciomercato, Sky: “Giuntoli molto attivo. Oltre Osimhen, contatti con…”
“Per il pacchetto arretrato, se dovesse uscire Kalidou Koulibaly gli azzurri si fionderebbero su uno tra German Pezzella, difensore della Fiorentina e Gabriel del Lille. Per il centrocampo, il nome in pole per sostituire Allan resta ancora Dominic Szoboszlai, stellina classe 2000 del Salisburgo”.
Dunque, se dal punto di vista dell’attacco non si attenderà la cessione di Arek Milik per tesserare il ventunenne nigeriano Osimhen, negli altri reparti darà importante prima vendere. Gli acquisti sono tutti collegati ad eventuali partenze: German Pezzella o Gabriel al posto di Kalidou Koulibaly, e Dominic Szoboszlai per sostituire Allan.
Per quanto concerne la questione Koulibaly, il difensore senegalese negli ultimi giorni ha dichiarato di stare bene al Napoli, e che qualora gli venisse proposto il rinnovo sarebbe disposto a chiudere la carriera all’ombra del Vesuvio.
Napoli-Milan, i convocati di Gattuso: ancora out Llorente
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com