Home » Lazio, Inzaghi: “Momento particolare! A Udine sarà difficile, ma faremo un’ottima partita”
News

Lazio, Inzaghi: “Momento particolare! A Udine sarà difficile, ma faremo un’ottima partita”

Simone Inzaghi

LAZIO INZAGHI – La Lazio, reduce da tre sconfitte consecutive, è in cerca di riscatto. Domani alle 21.45 scenderà in campo contro l’Udinese in cerca di 3 punti fondamentali per uscire dal momento negativo post-Covid. Oggi il mister Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per presentare il match.

Lazio, Inzaghi: “Momento particolare! A Udine sarà difficile, ma faremo un’ottima partita”

“Ci confrontiamo sempre con società, calciatori e staff tecnico, a prescindere dai risultati. In questi giorni abbiamo parlato, sappiamo di attraversare un momento particolare. I ragazzi stanno dando tutto come sempre, purtroppo però con le rotazioni limitate non basta. In questo periodo non c’è tempo per allenarsi, bisogna solo gestire i recuperi. Dobbiamo pensare a partita dopo partita. Questa mattina abbiamo lavorato discretamente, ho visto una squadra compatta.

Sono convinto che ad Udine faremo un’ottima partita, anche se non sarà facile: l’Udinese ha un ottimo allenatore e tanti ottimi calciatori, meriterebbe più punti. Loro sono in un ottimo momento, a parte l’ultima sconfitta contro la Sampdoria, ma saranno motivati a raggiungere la salvezza”.

OSIMHEN-NAPOLI, SKY: “BLITZ IN CORSO IN SARDEGNA PER CHIUDERE L’OPERAZIONE”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com