OSIMHEN NAPOLI – Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, Raffaele Auriemma ha ricevuto un messaggio da un membro dell’entourage esautorato di Victor Osimhen. L’informazione pervenuta racconta dell’intromissione di un altro agente che ha promesso al ragazzo un contratto più ricco di quello del Napoli. La situazione ora è complicata perché il ragazzo è confuso, ma Osimhen rischierebbe conseguenze serie.
Napoli-Osimhen, membro dell’entourage esautorato: “Un altro agente gli ha promesso un’offerta più ricca, il ragazzo è confuso” [ESCLUSIVA]
Raffaele Auriemma nel leggere il messaggio afferma che: “Un membro dell’entourage di Osimhen che in questo momento è stato messo all’angolo racconta che un altro agente gli ha promesso di portare un’offerta molto più ricca di quella del Napoli e il ragazzo ha perso la testa. Per il momento è confuso e non parla più con il suo entourage. Ha un contratto con loro e rischia molto se prende quest’altra offerta. Crede che stia in contatto con qualche altro agente. Potrebbe rischiare conseguenze molto serie”.
VERSO BOLOGNA-NAPOLI, LA CONFERENZA DI MIHAJLOVIC
NAPOLI, I CONVOCATI DI MISTER GATTUSO PER IL NAPOLI
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com