Home » Altobelli: “La Juve di Sarri non ha gioco, nonostante abbia la miglior rosa”
Interviste Juventus News

Altobelli: “La Juve di Sarri non ha gioco, nonostante abbia la miglior rosa”

Sarri

ALTOBELLI JUVE SARRI – Spillo Altobelli, ex attaccante dell’Inter e della Nazionale, ha analizzato la crisi della Juve e le chance di riconferma per il tecnico Sarri. Ai microfoni di TMW l’ex calciatore è stato molto critico nei confronti dell’allenatore di Figline Valdarno.

Altobelli: “La Juve di Sarri non ha gioco, nonostante abbia la miglior rosa”

“Molto difficilmente si cambia l’allenatore in corsa. E’ stato licenziato Allegri nonostante le finali di Champions e i campionati vinti. Tutto perché si voleva un altro gioco e per vincere la Champions. Ho visto più il Ronaldo show che il gioco di Sarri. Se Sarri non vince la Champions, non è una buona stagione per lui. La campagna acquisti nel mirino? Ha due squadre titolari, non si poteva fare di più. La rosa della Juve è la migliore, diciamo che Sarri non può fare le stesse cose che faceva in altre squadre minori”.

Sulla corsa Scudetto

“Se oggi vado a guardare i risultati con il Sassuolo, con il Bologna, vedo che abbiamo perso tanti punti e potevamo essere vicinissimi alla Juve. E’ un campionato strano, il Coronavirus ha cambiato tutto. Se fosse continuato normalmente, la Lazio poteva dire la sua. Stai fermi 2-3 mesi e cambia tutto: la Lazio ha avuto un calo, così la Juve e l’Inter, poi bene Verona, Sassuolo e Atalanta”.

Chi è il miglior attaccante italiano?

“Abbiamo Belotti, Immobile, ma per essere ad alto livello, devi essere bravo in tutte le competizioni a livello internazionale. Se l’Italia gioca bene come ha fatto nel girone di qualificazione, possono fare tanti gol anche in Nazionale”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com