BARCELLONA SETIEN – Dopo le critiche mosse al Barcellona da Leo Messi, arriva il mea culpa del tecnico Quique Setien che, addirittura, dice di augurarsi di essere alla guida dei blaugrana nella partita di Champions contro il Napoli. L’allenatore ha parlato in conferenza stampa dopo la partita persa contro l’Osasuna, costata la Liga ai catalani.
Barcellona, Setien: “Spero di guidare la squadra contro il Napoli, ma non lo so…”
“È vero che dobbiamo fare autocritica. E se siamo come siamo, veramente esigenti da noi stessi, ovviamente ci sono cose che dobbiamo migliorare. Ma ci sono anche cose che abbiamo fatto bene. Non le butterei giù. È vero che ora è anche la frustrazione del momento, abbiamo perso la Liga. Ma ora abbiamo qualche giorno di riposo dopo la
partita a Vitoria (Alaves) e sono sicuro che la squadra sarà più carica e affronterà il resto della stagione con ottimismo. L’intensità non è come quella che abbiamo sempre avuto. La realtà è che sono contento di molte cose. Abbiamo voluto cambiare molte cose ma non siamo riusciti a vincere. Se spero di dirigere la squadra in Champions League? Lo spero, ma non lo so. Vedremo”.
Barcellona, Messi infuriato: “Rischiamo di perdere anche contro il Napoli”
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com