Home » Braida: “Barcellona, ora, è una squadra come le altre. Il Napoli può batterlo”
Interviste Napoli Napoli OF

Braida: “Barcellona, ora, è una squadra come le altre. Il Napoli può batterlo”

Napoli-Barcellona champions

BRAIDA BARCELLONA NAPOLI – Ariedo Braida, intervistato a Radio Rai, ha parlato della condizione attuale del Barcellona, e delle possibilità del Napoli di batterlo. L’ex dirigente dei blaugrana ha dichiarato che, attualmente, i catalani non sono una squadra “speciale”, dunque gli azzurri sono all’altezza di poterli battere.

Braida: “Barcellona, ora, è una squadra come le altre. Il Napoli può batterlo”

“Il Barcellona in casa è molto forte ma senza pubblico il Napoli si giocherà le sue carte. Penso che ci sia il 50% di possibilità di passare, i blaugrana hanno avuti momenti così e così, non hanno battuto l’Osasuna in casa. Il Napoli deve giocare con grinta e determinazione, Gattuso ha trasmesso il suo temperamento e il suo carattere. Non trovo il club azzurro battuto in partenza. In questo momento il Barcellona è una squadra come tante altre. Tutto è possibile”.

Buone chance, dunque, secondo Braida per il Napoli di Gattuso di eliminare il Barcellona nella gara degli ottavi di finale di Champions League. I blaugrana, però, dalla loro hanno il risultato dell’andata: l’1-1 del San Paolo che impone agli azzurri di non subire gol al Camp Nou.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com