DIRITTI TV DE LAURENTIIS – E’ appena terminato l’incontro a Roma organizzato da Aurelio De Laurentiis con altri presidenti di Serie A per discutere della situazione dei diritti TV. I microfoni di TMW hanno intercettato alcuni dei partecipanti, tra cui il presidente della Sampdoria Ferrero.
Diritti TV, terminato l’incontro a Roma. Ferrero: “Chiedete a De Laurentiis…”
“Raggiunto un accordo? E’ una cosa molto delicata, importante, ma siamo molto uniti come sempre. I dettagli? Questo lo dovete chiedere a De Laurentiis…”.
Queste le parole del presidente della Sampdoria, Ferrero.
“Niente di che. Faremo più avanti, poi decideremo cosa fare da grandi. È stata una buona iniziativa, vediamo di capire se ci sono opportunità. La proposta non è ancora definita, sono molto positivo per il futuro”.
Le dichiarazioni di Maurizio Setti, presidente del Verona, intercettato da Tutto Mercato Web.
All’incontro, organizzato a Roma da Aurelio De Laurentiis, hanno partecipato, oltre a Ferrero e Setti, anche Scaroni (presidente del Milan), Barone (direttore generale della Fiorentina) e Fienga (Amministratore Delegato della Roma).
Nelle prossime ore sono attese le parole del presidente del Napoli, indicato anche da Ferrero come “portavoce” della Serie A in questa disputa per i diritti tv.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com