Home » Juve-Lazio, Higuain dà forfait all’ultimo: in campo Dybala
News

Juve-Lazio, Higuain dà forfait all’ultimo: in campo Dybala

Higuain

JUVE LAZIO HIGUAIN – Gonzalo Higuain dà forfait all’ultimo e al suo posto giocherà Paulo Dybala. Sarri aveva inserito Higuain negli 11 iniziali di Juve-Lazio, poi nel riscaldamento ha accusato un problema muscolare che l’ha constretto a sedersi in panchina.

Higuain dà forfait all’ultimo: in campo Dybala

La squadra bianconera si affiderà al numero 10 per la guida dell’attacco, a caccia della vittoria contro una Lazio che avrebbe potuto giocarsi fino all’ultimo lo scudetto. Non sarà la sfida che ci si aspetava alla fine del lockdown ma sarà un passo importate per la Juve soprattutto per il tecnico, che ha commmentato così il momento in confernza stampa: “Mentalmente i giocatori dovrebbero essere pronti a questi periodi, sono situazioni che vivono da anni e per loro dovrebbe essere normale”.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, Djavan Anderson; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com