Home » Osimhen e Gabriel lasceranno il Lille a fine luglio: l’ha assicurato il club francese
News

Osimhen e Gabriel lasceranno il Lille a fine luglio: l’ha assicurato il club francese

Victor Osimhen
esultanza dopo un gol

OSIMHEN GABRIEL LILLE – Victor Osimhen e Gabriel Magalhaes lasceranno il Lille entro fine luglio. Il DNCG (Direction Nationale du Contrôle de Gestion) avrebbe deciso di convalidare i conti del bilancio della stagione 2019-2020 del club francese. Secondo quanto racconta L’Equipe, il club di Gerard Lopez avrebbe garantito al DNCG la cessione dei due calciatori.

Osimhen e Gabriel lasceranno il Lille a fine luglio: il club rassicura il DNCG

La telenovela Osimhen si infittisce ulteriormente, soprattutto a seguito dei tweet del giornalista nigeriano Oma Akatugba che ha raccontato di visite mediche già svolte e un appuntamento per l’ufficialità a domani. Al momento non si riscontrano ulteriori conferme sul giocatore che aveva già trovato l’accordo con gli azzurri, poi il cambio di agenti avrebbe cambiato anche le carte in tavola.

Per quanto riguarda il difensore centrale, pare che il Napoli lo veda bene come sostituto di Koulibaly. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione uno dei suo agenti si trova a Napoli. Il procuratore in questione è un membro dell’agenzia Left Sports, una sotto branca di Elenko Sports, ovvero l’agenzia che cura gli interessi anche di Gabriel. La sua presenza in città potrebbe trattarsi di un passo in avanti tra le parti.

POLITANO, L’EX DS DEL SASSUOLO: “NAPOLETANI, FIDATEVI DI MATTEO! VI SPIEGO PERCHÉ NON ARRIVO NEL 2018…”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com