Home » Calciomercato, Galliani: “Ibrahimovic? Il suo ingaggio è fuori dalla nostra portata”
Calciomercato Interviste

Calciomercato, Galliani: “Ibrahimovic? Il suo ingaggio è fuori dalla nostra portata”

Galliani Berlusconi

GALLIANI IBRAHIMOVIC – Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato della possibilità di portare Ibrahimovic alla corte di mister Brocchi. Nessuna chance, secondo il dirigente, di vedere il fenomeno svedese con la maglia rossa. Il motivo è il più semplice e palese di tutti: il numero 21 rossonero ha un ingaggio troppo alto. Fugate, dunque, le voci che raccontano di uno Zlatan disposto a ridursi l’ingaggio pur di tornare a giocare per Berlusconi e Galliani.

Calciomercato, Galliani: “Ibrahimovic? Il suo ingaggio è fuori dalla nostra portata”

“Mi sono incontrato con Ibra settimana scorsa, c’è sempre un grande legame tra di noi, ma credo che il suo ingaggio sia fuori dalla nostra portata e da quella di tanti club di Serie A”.

A questo punto, Ibra dovrà cercarsi una squadra, perché il suo futuro sembra sempre più lontano da Milano. Non dovrebbe, infatti, essere riconfermato per la prossima stagione, in cui ci sarà, per i rossoneri, la “rivoluzione Rangnick. Anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, sembra che i rumors di mercato che riguardano il diavolo siano tutti approvati dallo stesso allenatore e manager.

Uefa, Ceferin: “Stadi? Porte chiuse fino a nuovo ordine, non vogliamo correre rischi”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com