Intervistato dai canali ufficiali nerazzurri, il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha parlato della qualificazione in Champions League raggiunta dai suoi e della prossima gara contro la Fiorentina in campionato.
Conte: “Champions League? L’Inter merita di stare tra le prime 4. Fiorentina? Farò delle rotazioni”
“Champions League? Io penso che sia stato importante per una squadra come l’Inter che fin dall’inizio sia stata tra le prime quattro. Credo che questa sia la zona in cui un club come l’Inter deve stare. Il fatto di esserci stati per tutta l’anno e di esserci qualificati con 4 giornate d’anticipo era anche una richiesta del club per avere più stabilità e migliorare la situazione dell’anno scorso, anche per stare più sereni.
Fiorentina? Si è ritrovata in quella posizione di classifica in maniera incredibile. La rosa è di ottimi calciatori, è una buonissima squadra, Iachini sta facendo un buon lavoro. Loro saranno tranquilli ma al tempo stesso quando affronti squadre come l’Inter c’è sempre una motivazione intrinseca. Noi siamo comunque tranquilli per la qualificazione in Champions. Farò delle valutazioni perché in questi giorni abbiamo giocato tanto e molti giocatori hanno bisogno di riposare. Faremo delle rotazioni”.
Qui anche il video delle dichiarazioni di Conte:
🗣 | DICHIARAZIONI
Le parole di Antonio Conte in vista del match di domani sera a San Siro 🎙#InterFiorentina pic.twitter.com/cSmTshDtc4
— Inter (@Inter) July 21, 2020
NAPOLI, LA STAR FACTORY SI DIFENDE SULLA QUERELLE OSIMHEN
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com