FIORENTINA IACHINI – Beppe Iachini ha presentato la sfida con l’Inter in conferenza stampa. L’allenatore della Fiorentina ha parlato dell’ottimo momento di forma della sua squadra e vuole dare continuità al percorso anche contro un avversario ostico come i nerazzurri.
Fiorentina, Iachini: “Vogliamo dare continuità al nostro percorso! L’Inter ha un ottimo allenatore e grandi individualità”
“Siamo soddisfatti perché il percorso di lavoro si sta sviluppato in maniera giusta. I ragazzi sono cresciuti tutti, era normale dopo il lungo stop che si potessero avere dei problemini. Andiamo avanti cercando di dare continuità alle prestazioni. Dalla ripresa, siamo la migliore difesa del campionato, tiriamo spesso in porta anche se con poca efficacia. Vogliamo dare continuità al percorso nonostante le energie siano quelle che sono. Ma vale per tutti, non è un alibi. Vedremo tra i ragazzi che ha recuperato di più e faremo le scelte adeguate, l’Inter è una grandissima squadra di qualità con un ottimo allenatore e grandi individualità. Ci vorrà atteggiamento, qualità”.
UEFA, CEFERIN: “STADI? PORTE CHIUSE FINO A NUOVO ORDINE, NON VOGLIAMO CORRERE RISCHI”
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com