Home » Giovani, Totti avvia un progetto con la napoletana Real Casarea
News SOCIAL

Giovani, Totti avvia un progetto con la napoletana Real Casarea

Totti

Francesco Totti è sbarcato a Napoli nel suo nuovo ruolo di procuratore di calciatori, trovando un interessante accordo con i presidenti Tanucci e Maione della Real Casarea.

Giovani, Totti avvia un progetto con la napoletana Real Casarea

Francesco Totti sbarca a Napoli. L’agenzia IT Scouting della bandiera della Roma e la società giovanile di Casalnuovo Real Casarea – tra le più attente e impegnate nel territorio regionale – hanno dato il via infatti a una preziosa collaborazione che opererà in diversi ambiti: area scouting e supporto di esperti professionisti affermati nel settore, dal progetto Classi College (unico in Europa), fino ad arrivare alla condivisone della metodologia d’allenamento.

I presidenti Tanucci e Maione sono stati ospiti degli uffici di Totti, dove hanno incontrato insieme al campione del mondo, anche una parte del suo staff agenziale. “Essere chiamati da un’icona del calcio mondiale, un idolo di tutti gli amanti di questo mondo, parlare del nostro modello di allenamento, del progetto College e soprattutto di un percorso comune ti ripaga dei tanti sacrifici giornalieri”, le parole di Maione. “Come sempre la nostra società ha dimostrato che guarda sempre al futuro con una prospettiva di crescita senza sentirsi mai appagati. Nessuno come noi, forza Real Casarea”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com