Home » Roma, Florenzi saluta la Spagna e cerca squadra: per lui estimatori in serie A
Calciomercato News SOCIAL

Roma, Florenzi saluta la Spagna e cerca squadra: per lui estimatori in serie A

Florenzi

Ieri si è conclusa la Liga e quindi anche l’esperienza a Valencia di Alessandro Florenzi. La sua squadra è finita a metà classifica e l’ex capitano della Roma non ha di certo brillato in Liga. Florenzi era in prestito secco a Valencia e ora tornerà a Trigoria, ma difficilmente ci resterà all’inizio della prossima stagione. Interessate al tornante della nazionale azzurra Fiorentina ed Atalanta, ma occhio anche alla Juventus di Maurizio Sarri, grande estimatore di Florenzi e alla ricerca di una valida alternativa al colombiano Cuadrado.

Roma, Florenzi saluta la Spagna e cerca squadra: per lui estimatori in serie A

Intanto è arrivato il momento dei saluti dopo l’esperienza nella Liga spagnola, e Florenzi su Instagram lo fa nel miglior modo possibile: “SOLO GRAZIE! Valencia mi hai accolto con affetto e calore. Dovevamo affrontare in campo tante squadre, e poi ci siamo ritrovati tutti a giocare in una sola squadra contro un avversario inaspettato e maledetto. Grazie, grazie davvero per avermi fatto sentire a casa. Grazie a tutti i componenti della società: dal primo all’ultimo. Grazie ai miei compagni: un gruppo di ragazzi fantastici. Ciao Valencia, SOLO GRAZIE! Alessandro”.

View this post on Instagram

MUCHAS GRACIAS! Valencia me ha acogido con afecto y cariño. Debíamos afrontar en el campo a muchos equipos, pero después nos encontramos todos juntos jugando en un solo equipo contra un adversario inesperado y maldito. Gracias, gracias de verdad a todos por haberme hecho sentir como en casa. Gracias a todos los componentes del Valencia CF, del primero al último. Gracias a mis compañeros: un grupo de personas fantásticas. Gracias valencianistas por vuestro cariño. Ciao Valencia, Y MUCHAS GRACIAS! Aquí tenéis a un valencianista más. Alessandro. // SOLO GRAZIE! Valencia mi hai accolto con affetto e calore. Dovevamo affrontare in campo tante squadre, e poi ci siamo ritrovati tutti a giocare in una sola squadra contro un avversario inaspettato e maledetto. Grazie, grazie davvero per avermi fatto sentire a casa. Grazie a tutti i componenti della società: dal primo all’ultimo. Grazie ai miei compagni: un gruppo di ragazzi fantastici. Ciao Valencia, SOLO GRAZIE! Alessandro

A post shared by ALESSANDRO FLORENZI (@florenzi) on

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com