NAPOLI OSIMHEN – L’edizione odierna de Il Mattino racconta dell’operazione tra il Napoli e Osimhen. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca con l’incontro tra Giuntoli e l’agente per limare gli ultimi dettagli. L’accordo sull’ingaggio dovrebbe essere sancito sulla base di 3,5 milioni di euro più bonus.
Il Mattino – Napoli, accelerata importante per Osimhen: da definire gli ultimi dettagli
“Si vedranno probabilmente già in questo fine settimana o all’inizio della prossima: l’affare tra i due club è stato da tempo sancito sulla base di 60 milioni, sono proseguiti i contatti tra il suo nuovo procuratore e il ds Giuntoli per incanalare l’affare nella direzione giusta. Ieri si sono rincorse altre voci, rumors di visite mediche già effettuate e di firma ma dal Napoli non è arrivata conferma nè di una nè dell’altra situazione.
L’accordo dovrebbe essere sancito con un ingaggio più o meno di 3.5 milioni (con bonus) e prevede un’intesa da sottoscrivere sulle commissioni, firma prevista per cinque anni: Giuntoli raggiungerà D’Avila in una location da stabilire per definire gli ultimi passaggi dell’operazione che ha avuto negli ultimi due giorni importante accelerata.
L’attaccante del Lille aveva espresso gradimento al Napoli già nella sua visita di inizio luglio in città e l’incontro prima con il tecnico Gattuso e poi con il presidente De Laurentiis, poi però si è preso qualche giorno in più per riflettere ma l’unica offerta concreta per lui è rimasta quella del Napoli dopo i sondaggi della Premier da parte di Manchester United e Liverpool”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com