INTER CONTE – “Se arrivi secondo sei il primo dei perdenti” ha commentato così Antonio Conte dopo il pareggio a San Siro contro la Fiorentina in conferenza stampa. “C’è chi si accontenta di questo, ma per me non ha alcun significato” ha proseguito il tecnico dell’Inter. Intanto domani la Juventus può festeggiare il nono scudetto consecutivo e il primo di Maurizio Sarri in caso di vittoria alla Dacia Arena.
Inter, Conte: “Soddisfatto della prestazione dei ragazzi! Lautaro? Certe voci infastidiscono”
Conte ha parlato della prestazione dei suoi: “Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, meritavamo di vincere e alla fine rischiavamo di perderla. La Fiorentina ha fatto una partita organizzata si è difesa e portiamo a casa questo punto. Quando perdi dei punti per strada vuol dire che ci sono delle mancanze. Stiamo cercando di migliorare anche mentalmente perché il nostro obiettivo é lottare per qualcosa di importante. I ragazzi devono sapere che si può e si deve fare di più”.
Su Lautaro rispode: “Sinceramente non credo che le voci stiano distraendo il calciatore. Lui è giovane e questo è il primo anno da protagonista. Chiaramente in fase di crescita si possono alternate momenti positivi e negativi. L’importante è che si allena al massimo e abbia rispetto della squadra e dello staff e lui lo fa. Siamo molto contenti di lui. Voci sul suo futuro? “Infastidiscono, il calciatore sta bene all’Inter“.
La Roma stravince a Ferrara, ora il Napoli è a -5 dal quinto posto
GIUA A KOULIBALY: “NON URLARE, PORTA RISPETTO”
GIUA, MODIFICATA LA PAGINA SU WIKIPEDIA: “ARBITRO SCARSO E INCOMPETENTE” FOTO
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com