Home » Pioli: “Cambiato molto rispetto alla gara d’andata, ora stiamo bene”
Interviste Milan News

Pioli: “Cambiato molto rispetto alla gara d’andata, ora stiamo bene”

Pioli milan
Interpellato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato dell'incontro

Interpellato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato dell’incontro e delle differenze tra la gara d’andata e quella di domani. All’andata, infatti, i rossoneri persero addirittura 5-0 contro gli orobici, nella gara che forse ha rappresentato il punto più basso della stagione.

Pioli: “Cambiato molto rispetto alla gara d’andata, ora stiamo bene”

Ecco le parole principali proferite da Pioli: “Conosciamo l’importanza della partita, vogliamo fare di tutto per continuare il momento positivo. Siamo consapevoli della difficoltà della partita, della forza dell’avversario che ha dei numeri esagerati. Ma noi siamo il Milan e stiamo bene. Siamo cambiati tanto rispetto alla gara d’andata, è stata una partita particolarmente negativa da parte nostra. Loro hanno giocato con una efficacia offensiva impressionante. Da noi poi sono arrivati giocatori importanti che hanno alzato il livello, ora siamo un altro Milan. Noi e l’Atalanta siamo le squadre che hanno fatto più punti dal rientro in campionato, siamo nella condizione mentale ideale, abbiamo ancora tre partite e non possiamo accontentarci di queste piccole soddisfazioni, dobbiamo provare a superare chi ci sta davanti”.

PARMA, RISCATTI OBBLIGATORI PER SEPE, INGLESE E GRASSI: TESORETTO DI MERCATO PER IL NAPOLI

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 23 LUGLIO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com