Home » Juventus: per Douglas Costa campionato finito. A rischio anche la Champions
Juventus News

Juventus: per Douglas Costa campionato finito. A rischio anche la Champions

Douglas Costa

JUVENTUS DOUGLAS COSTA – Brutta tegola in casa Juventus: per il brasiliano Douglas Costa, in seguito all’infortunio rimediato nella partita contro l’Udinese, la stagione è finita. Sicuramente non recupererà per il campionato. Tra 15 giorni si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per capire se potrà essere schierato in Champions League.

Juventus: per Douglas Costa campionato finito. A rischio anche la Champions

“Le condizioni di Douglas Costa.
Douglas Costa è stato sottoposto questa mattina, presso il J Medical, a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Tra 15 giorni verrà nuovamente rivalutato”.

Lesione di secondo grado all’adduttore della gamba destra. Un infortunio per il quale, solitamente, i tempi di recupero non sono mai inferiori al mese. Vedremo, tra 15 giorni, se lo staff medico bianconero sarà in grado di fare un vero e proprio miracolo, recuperando il calciatore in tempo utile a schierarlo per le Final Eight di Champions League.

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni della Gazzetta: Lobotka titolare, out Mertens (Grafico) 

Aureliano dirigerà Napoli-Sassuolo, Nasca al Var: la designazione completa

PSG, Cavani rifiuta il Benfica: Inter e Roma sperano

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com