Home » Il Mattino – Allan vicinissimo all’Everton, operazione ormai agli sgoccioli
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Allan vicinissimo all’Everton, operazione ormai agli sgoccioli

Allan
Come riporta Il Mattino in edicola oggi, Allan sembra ormai sempre più vicino alla cessione. Il brasiliano infatti dovrebbe andare all'Everton

Come riporta Il Mattino in edicola oggi, Allan sembra ormai sempre più vicino alla cessione. Il brasiliano infatti dovrebbe andare all’Everton per essere allenato nuovamente dall’ex tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti. La distanza tra i due club adesso è realmente minima: ballano infatti un paio di milioni, l’operazione è ormai agli sgoccioli. Da tempo Allan avrebbe l’accordo con Ancelotti e andrà a guadagnare 4,7 milioni a stagione per i prossimi 3 anni.

Il Mattino – Allan vicinissimo all’Everton, operazione ormai agli sgoccioli

Allan, finito da tempo ai margini del progetto del Napoli, ha giocato per la prima volta da titolare a Parma ma l’ennesima prestazione insipida non ha fatto altro che confermare come la sua storia in azzurro sia ormai ai titoli di coda. Nonostante lo stipendio all’Everton sarà inferiore rispetto a quello che avrebbe percepito al PSG, il ragazzo si appresta comunque a vivere un miglioramento in tal senso.

TUTTOSPORT – OSIMHEN, NEL WEEKEND LA FIRMA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com