Home » Hysaj, contro il Sassuolo la prima rete con la maglia del Napoli dopo 152 presenze
Napoli Napoli OF News

Hysaj, contro il Sassuolo la prima rete con la maglia del Napoli dopo 152 presenze

Hysaj

HYSAJ PRIMA RETE – Elseid Hysaj, terzino del Napoli, ha sbloccato la gara contro il Sassuolo; dopo 5 anni e 152 presenze, l’albanese ha trovato la prima rete con la maglia azzurra. L’albanese potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione perché, come più volte dichiarato dal suo agente, vorrebbe trovare nuovi stimoli e, soprattutto, più spazio.

Hysaj, contro il Sassuolo la prima rete con la maglia del Napoli dopo 152 presenze

Elseid Hysaj, terzino classe 1994, ha militato prima nelle giovanili dell’Empoli, poi nella prima squadra, per un totale di sette anni. E’ arrivato all’ombra del Vesuvio nell’estate del 2015, per volere di Maurizio Sarri, suo ex allenatore anche in Toscana. Ironia della sorte, la sua prima partita con la maglia del Napoli l’ha disputata il 23 agosto 2015 proprio contro il Sassuolo – ma al Mapei Stadium, ndr – squadra con cui stasera, a distanza di 5 anni e 152 presenze, ha segnato la sua prima rete con la maglia azzurra.
A fine stagione potrebbe lasciare la squadra di Rino Gattuso, in cerca di una nuova esperienza e, soprattutto, maggiore spazio. In questo momento, complici anche le esplosioni di Mario Rui sulla sinistra e Di Lorenzo sulla destra (anche lui seguito dallo stesso procuratore dell’albanese) non sta trovando lo spazio che troverebbe in qualsiasi altra squadra di Serie A.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com