Home » Napoli-Sassuolo, Politano: “Grande emozione giocare contro la squadra con cui ho esordito in Serie A”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli-Sassuolo, Politano: “Grande emozione giocare contro la squadra con cui ho esordito in Serie A”

Politano

NAPOLI SASSUOLO POLITANO – Ai microfoni di Dazn, prima del match tra Napoli e Sassuolo, ha parlato Matteo Politano. Inevitabile il riferimento al suo esordio in Serie A, proprio con la maglia dei neroverdi.

Napoli-Sassuolo, Politano: “Grande emozione giocare contro la squadra con cui ho esordito in Serie A”

“Riscatto? Sono arrivato a Napoli con tanto entusiasmo e sono stato accolto benissimo. Spero di restare il più a lungo possibile. Sono legatissimo al Sassuolo, ho esordito in Serie A qui ed è sempre un effetto particolare giocare contro di loro”.

Sassuolo, il direttore sportivo Carnevali: “Su Boga non c’è solo il Napoli…”

“Boga? Non abbiamo necessità di venderlo e non c’è solo il Napoli interessato a lui. Si, De Zerbi è ambizioso e vuole tenere tutti. C’è interesse per tanti nostri ragazzi, non solo per Boga. Ovviamente la nostra intenzione è di tenerli”.

Giuntoli sul mercato del Napoli: “Osimhen? Dobbiamo ancora trovare un accordo. Su Koulibaly…”

“Koulibaly? In questo momento non abbiamo ricevuto offerte. Il ragazzo ha suscitato interesse ed offerte importanti in passato. Ora non abbiamo la fretta di venderlo, è un giocatore importante e decideremo insieme a lui. Osimhen? In questo momento dobbiamo trovare un accordo di massima col suo nuovo agente. Non è come tutti pensano”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com