GRAZIANI SERIE A – Ciccio Graziani, ex calciatore ed opinionista sportivo, ha parlato dei possibili scenari futuri della Serie A ai microfoni di Radio Sportiva. L’ex attaccante della Roma a Microfono Aperto ha dichiarato che il caldo deve aver fatto male a chi ha paventato la possibilità di decidere attraverso play-off e play-out le sorti della massima serie.
Graziani: “Play-off e Play-out in Serie A? Il caldo deve aver fatto male a qualcuno”
“Idea playoff e playout? Stiamo attraversando un momento di grande caldo e questo ha fatto male a qualcuno. L’idea di spezzare le squadre in 2 tronconi non ha senso. L’unica cosa che cambierei è il numero delle squadre, che ridurrei a 18 o 16. Juve? Quando una squadra vince è perché è più brava delle altre, ma i complimenti non glieli faccio perché non ha espresso un gioco appetibile. Scarpa d’oro? Ha una valenza importante perché sei il principe dei cannonieri in Europa, spero che Immobile possa vincere questa competizione”.
Laconico, dunque, il commento di Ciccio Graziani. Sebbene veda possibile la riduzione del numero delle squadre, definisce praticamente irrealizzabile decidere le sorti della Serie A attraverso play-off e play-out.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com