Intervenuto a Radio Punto Nuovo, il fratello di Victor Osimhen – ovvero Andrew Osimhen – ha parlato del trasferimento al Napoli, ormai praticamente certo. In attesa delle firme ufficiali, il fratello ha detto la sua su quanto successo in queste settimane di trattative.
Osimhen, il fratello: “All’inizio era titubante, poi è rimasto rapito dalla bellezza di Napoli. Gattuso lo voleva, su Koulibaly…”
Ecco le parole del fratello di Osimhen: “Quando diventerà un giocatore del Napoli? Non posso dire molto a riguardo ma l’annuncio arriverà molto presto. Quando ha saputo dell’interesse del Napoli mi ha chiamato, non era molto convinto all’inizio ma ho provato a fargli capire di non prestare troppa attenzione ai rumor di mercato. Nei mesi successivi la situazione si è poi sviluppatao come si è visto.
Contento di unirsi al Napoli? Assolutamente sì, davvero molto. Quando ha visitato la città mi ha confessato di essere rimasto impressionato dalla sua bellezza e dalle persone. Gattuso è stato poi chiaro, gli ha detto che lo voleva e Victor si è convinto. Le parole dell’ex agente? Non posso parlare a nome di Victor. Koulibaly? Lo stima molto, sono sicuro che lo aiuterà a integrarsi.
Numero 9 nella prossima stagione? Non posso dire nulla anche perché non ho info concrete. So bene che però si parla di una maglia storica e pesante per il club. Premier League? Non adesso, non ancora: oggi Napoli è la destinazione giusta. A che giocatori assomiglia Victor? Ognuno ha le proprie peculiarità di gioco”.
ADL, NIENTE PREMIO AI CALCIATORI IN CASO DI PASSAGGIO DEL TURNO IN CHAMPIONS
IL MATTINO – OSIMHEN, OGGI FIRME E ANNUNCIO
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com