INSIGNE SKY – Brutte notizie per Lorenzo Insigne e per il Napoli, da parte di Sky: secondo i colleghi della pay tv, per il capitano azzurro sono due gli infortuni subiti. In attesa dell’esito degli esami strumentali, il 24, oltre al già citato problema alla cartilagine di connessione tra le ossa del bacino, ci sarebbe anche un affaticamento muscolare all’adduttore.
Insigne, Sky: “Ben due infortuni per il capitano. A breve i risultati degli esami strumentali”
Secondo i colleghi della redazione sportiva di Sky, il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, avrebbe subito non uno, bensì due infortuni. Il 24 aveva lasciato in lacrime il campo, durante la partita contro la Lazio, ultima della Serie A 2019/20. In un primo momento si era parlato di un problema alla cartilagine tra bacino e femore. Ora, invece, a quanto si apprende, potrebbe essere coinvolto anche l’adduttore. Qualora fosse confermata questa indiscrezione, Lorenzo non potrebbe scendere in campo sabato sera contro il Barcellona, per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
A breve, comunque, arriveranno i risultati degli esami strumentali a cui, proprio in questi minuti, si sta sottoponendo il calciatore.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com