SSC Napoli ha appena comunicato ufficialmente che Andrea Petagna è risultato positivo al test per il Covid-19. Il calciatore ha iniziato il suo periodo di quarantena domiciliare e, dunque, per il momento non partirà per il ritiro di Castel di Sangro.
ULTIM’ORA: Andrea Petagna positivo al Covid-19
“Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19, dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra”.
Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19, dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 20, 2020
Il calciatore, dunque, potrebbe essere stato contagiato dal fratello, risultato positivo prima di Andrea. La società partenopea ha comunicato che il ragazzo è già in quarantena fiduciaria domiciliare e, per il momento, non potrà aggregarsi al ritiro della squadra. Ritiro che inizierà lunedì prossimo a Castel di Sangro, ed andrà avanti fino al 13 di settembre. Petagna non raggiungerà i suoi compagni fino a che non risulterà negativo al test per il Covid-19. Il primo test in programma gli sarà somministrato alla fine del periodo di quarantena.
La redazione di gonfialarete.com fa un grosso in bocca al lupo al ragazzo.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com