Con una nota pubblicata sui social, il Napoli ha spiegato che tutti i tamponi per il COVID-19 fatti a Castel di Sangro durante i primi esami sono negativi. Nessuno dei tesserati azzurri, dunque, è positivo al coronavirus, a eccezione di Petagna che, però, non è mai entrato a contatto con il gruppo e che si unirà al ritiro successivamente.
Napoli, tutti negativi i tamponi per il COVID-19 dopo i primi esami a Castel di Sangro
Ecco i due tweet con i quali il Napoli ha annunciato la notizia, ringraziando anche lo staff medico che si sta occupando dei controlli.
Tutti negativi i tamponi dopo i primi esami a Castel di Sangro. Ringraziamo per questo continuo e preciso monitoraggio,Anna Iervolino, Drettore Generale AOU Fed II, il Prof Luigi Califano , Presidente Scuola di Medicina e Chirurgia della Fed II (continua)
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 26, 2020
il Dott Ennio di Maro per l’organizzazione ed esecuzione tamponi e sierologici, i medici e gli infermieri della chirurgia maxillo-facciale, il prof Giuseppe Portella e il personale del laboratorio di virologia. Un grazie a Vincenzo Mirone Prof ordinario di Urologia alla Fed II
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 26, 2020
LA CONFERENZA STAMPA DI OSIMHEN E RRAHMANI
RAIOLA, TUTTI I DETTAGLI DELL’INCONTRO CON ADL
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com