Home » Parma, un giocatore positivo al coronavirus: è asintomatico
News Parma

Parma, un giocatore positivo al coronavirus: è asintomatico

Parma
Come riporta il Parma attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul suo sito, i ducali hanno un altro caso di coronavirus in squadra

Come riporta il Parma attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul suo sito, i ducali hanno un altro caso di coronavirus in squadra. L’identità del giocatore in questione non è stata rivelata ma è stato spiegato dai canali ufficiali del club gialloblu che il ragazzo è asintomatico e già in isolamento.

Parma, un giocatore positivo al coronavirus: è asintomatico

Ecco di seguito il comunicato del Parma: “Il Parma Calcio 1913 comunica che i componenti del Gruppo Squadra (atleti, staff tecnico e sanitario, magazzinieri e dirigenti), oltre ai soggetti ad esso connessi ma appartenenti al Gruppo Extra-Squadra, sono stati sottoposti agli accertamenti previsti dal protocollo vigente relativo alla ripresa dell’attività sportiva degli atleti professionistici durante la pandemia da Covid-19.

Tutti gli esami hanno dato esito negativo, ad eccezione di un unico caso di positività al primo ciclo di test molecolari relativo a un atleta completamente asintomatico. Il calciatore, che è stato messo in isolamento prima dell’inizio delle attività e non è entrato in contatto con il Gruppo Squadra, è sotto la gestione dell’ASL locale che provvederà al controllo della normalizzazione del test molecolare.

Il resto del gruppo ha svolto e continuerà a svolgere normalmente il programma di lavoro previsto”.

GATTUSO: “SODDISFATTO DELLA SQUADRA, SA COSA VUOLE E CERCA RISCATTO”

NAPOLI-L’AQUILA 11-0, PRIMA TRIPLETTA PER OSIMHEN

SPORTITALIA – NAPOLI, ACCORDO PER UNDER. DOPO LE CESSIONI ASSALTO A BOGA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com