Il fantasista verdeoro stoppa le speculazioni sul suo futuro in un’intervista al magazine ufficiale del club parigino: “Resto qui e voglio tornare in finale di Champions League”. La sua ultima immagine con la maglia transalpina lo vede nell’immediato post-gara di Lisbona, in lacrime.
PSG, Neymar: “Resto a Parigi, voglio tornare in finale di Champions”
Le parole di Neymar, a conferma sulle colonne di Psg Mag, il magazine ufficiale del Paris Saint-Germain, che la sua intenzione è di continuare l’avventura francese e di giocare con il Psg anche nella prossima stagione. E l’intenzione di Neymar e del Psg è chiara: evitare speculazioni sul futuro del calciatore, come avvenuto invece nell’estate 2019, quando il suo possibile ritorno al Barcellona aveva tenuto banco in maniera veemente. Neymar, pagato la cifra record di 222 milioni di euro nell’estate 2017, ripartirà dal club parigino per il quarto anno di fila, intenzionato ad aumentare il numero di trofei e di gol realizzati, statistica oggi ferma a 69 in 84 partite (i trofei sono otto).
Se queda… 🔴🔵 Ce lundi, sortie d’un @PSGLeMag spécial @ChampionsLeague ! Avec une interview de @neymarjr qui nous l’annonce en exclu interplanétaire : il reste au @PSG_inside en 2020-21 ! A découvrir aussi sur https://t.co/H7bmETILgd 👉 Fans/Magazine pic.twitter.com/LLsBTey0Tq
— PSG Le Mag (@PSGLeMag) August 31, 2020
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com