Alessandro Bastoni costretto a lasciare il ritiro della Nazionale italiana a causa di un pregresso risentimento ai flessori che lo rende indisponibile per le gare con Bosnia Erzegovina e Olanda. Il difensore dell’Inter vede dunque rimandato il proprio esordio in azzurro, fa rientro a Milano per le cure del caso.
Italia, esordio in azzurro rimandato per Bastoni: lascia il ritiro per un risentimento muscolare
Esordio rimandato dunque per una delle tre novità di Roberto Mancini per la sua nazionale (gli altri sono Ciccio Caputo e Manuel Locatelli del Sassuolo): il centrale dell’Inter deve purtroppo abbandonare il ritiro per “un pregresso risentimento ai flessori”, come si può leggere da una nota social della compagine azzurra. Dopo Federico Bernardeschi, un altro azzurro deve lasciare il ritiro di Coverciano per problemi fisici. Bastoni era alla sua prima convocazione nella Nazionale maggiore dopo uno stage effettuato l’anno scorso. Torna dunque nel quartier generale dell’Inter.
#Nazionale 🇮🇹
⚽️ #Bastoni lascia il ritiro a causa di un pregresso risentimento ai flessori. #Azzurri #VivoAzzurro pic.twitter.com/RhXTWfgtLN
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Vivo_Azzurro) September 4, 2020
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com