A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, giornalista.
Tina: “Koulibaly? La vicenda sta condizionando il mercato del Napoli. Niente offerte per Fabian Ruiz, sul San Paolo…”
“Koulibaly e le ruggini su Jorginho? Ramadani sta un po’ tenendo i fili tra i due club, obiettivamente però non ci sono grandi rapporti tra le società e non è facile velocizzare, c’è sempre un intermediario. La realtà è questa e spiega pure questo stallo per Koulibaly che sta condizionando il mercato del Napoli ed eventuali acquisti.
Fabian Ruiz? Gli interessamenti evidentemente non si sono concretizzati in un’offerta al club. Se dovessero arrivare, il Napoli le prenderebbe in considerazione.
San Paolo aperto? Con il Pescara non ci sono margini, dopo le elezioni e la ripartenza delle scuole la Regione è disponibile a fare un percorso con il Napoli. Adesso però dipende tutto dal Governo e dal CTS, non credo si arriverà alle decisioni delle singole Regioni, altrimenti il campionato diventerebbe falsato.
Meret? Confermata la valutazione di 50 milioni di euro. Lozano? Giuntoli ha spiegato che nel 4-2-3-1 si può esprimere al meglio e sarà protagonista. Ripresa a Castel Volturno? Tra domenica pomeriggio e lunedì. Poi ci sarà la gara con il Pescara il venerdì”.
ESCLUSIVA – MARRUCCO: “OTTIMO RAPPORTO CON RAMADANI. MAKSIMOVIC? AMA NAPOLI”
ESCLUSIVA – TERAMO, IL DG: “NAPOLI? ABBIAMO TRE RAGAZZI INTERESSANTI. SULLA GARA DI OGGI…”
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com