KARNEZIS LILLE – Il Lille, con un comunicato ufficiale, annuncia l’acquisto di Karnezis dal Napoli. Il portiere, dopo le esperienze nei maggiori campionati europei, approda in Ligue 1 e non vedere l’ora di cominciare.
Karnezis, il comunicato del Lille
“La LOSC oggi conferma e ufficializza l’acquisto di Oréstis Karnézis. Arrivato dalla SSC Napoli (Italia), il 35enne portiere della nazionale greca si è iscritto al club del Lille. Reclutando oggi un portiere del calibro di Oréstis Karnézis, dopo aver viaggiato quattro campionati in tutta Europa e giocato in una Coppa del Mondo, LOSC non solo aggiunge una buona dose di esperienza al suo gruppo, ma si offre anche un giocatore di successo con carattere e leadership. Benvenuto in LOSC, Oréstis!”.
🔴 Le LOSC officialise aujourd’hui le recrutement d’Oréstis Karnézis arrivé en provenance du @sscnapoli
Lire le communiqué ⤵#NewPlayerDetected#MercatoLOSC
— LOSC (@losclive) September 4, 2020
Le parole dell’ex portiere del Napoli
“Sono molto felice di essere un giocatore LOSC oggi. È una grande sfida per me. Dopo Grecia, Italia, Spagna e Inghilterra, ora scoprirò il campionato francese. Questo è qualcosa di abbastanza raro per un giocatore. Sono orgoglioso e felice di essere qui in un club che cresce di anno in anno e la cui squadra è molto forte. Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi partner e di passare una grande stagione con loro”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com