MERCATO NAPOLI – Il mercato in entrata del Napoli è strettamente correlato a quello in uscita: prima si vende poi si compra. Soprattutto il reparto difensivo ha vari calciatori in uscita, Koulibaly su tutti ma anche Luperto. Proprio sul difensore classe ’94 c’è l’interesse del Crotone, confermato anche dal presidente Gianni Vrenna in un’intervista ai microfoni di Punto Nuovo Sport Show.
Crotone, il presidente: “Luperto? Ci piace, potremmo farlo crescere! Ounas? Magari”
“La nostra speranza è poter rimanere in Serie A, so che è molto difficile, ma ci proveremo con tutte le nostre forze.
Luperto? Ci piace molto. Si stanno parlando Ursino e Giuntoli, anche perché il Napoli ha in uscita alcuni difensori centrali, siamo in attesa di capire i loro movimenti. Una grande coppia con Lisandro. La garanzia del Crotone è di farlo crescere come tanti altri.
Ounas? Magari.
Aspettative per questa stagione? Quest’anno mi aspetto giustizia, quando si fanno errori madornali, nonostante ci sia il VAR spesso al Crotone non è stata assicurata. Spero che si smetta di privilegiare solo le big e dare poca importanza alle neopromosse.
Riapertura degli stadi? Mercoledì abbiamo una riunione in Lega. Con noi il calendario non è stato felice, Milan, Juve, Napoli, Roma e Lazio una dietro l’altra. Il calcio senza spettatori, non è calcio”.
SSC NAPOLI, COMUNICATI ORARI E PREZZI PER LE PROSSIME DUE AMICHEVOLI IN PROGRAMMA
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com