A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, giornalista.
Tina: “De Laurentiis aveva fatto un primo tampone ed era negativo. C’è ansia per il patron ma le amichevoli si giocheranno”
“Ho avuto modo di parlare con il Napoli, De Laurentiis aveva fatto un tampone a inizio settimana-domenica ed era negativo. Ne hanno fatto un altro perché lui ne fa sempre due a settimana. Non vivendo con il gruppo squadra i giorni sono sfasati, non li fanno negli stessi giorni. La squadra ha fatto il secondo tampone questa settimana. Ieri sera ha comunicato a Dal Pino di essere positivo.
Non è asintomatico, ha avuto un po’ di febbre e dolori articolari e muscolari. Stanno valutando un ricovero precauzionale al Gemelli. Lui ha 71 anni, l’anno scorso ha avuto una polmonite quindi potrebbe esserci il trasferimento. De Laurentiis ha pranzato con gli altri colleghi, lo abbiamo visto anche all’uscita con i giornalisti che non aveva messo la mascherina. Chiaro che un po’ di preoccupazione ci sia. Purtroppo un solo tampone non basta a escludere la positività, il primo era negativo e il secondo positivo.
COVID-19? La caccia all’untore non conviene mai, il virus non fa distinzioni. I calciatori sono ultra controllati ma neanche questo ti mette al sicuro. La squadra questa mattina si è allenata regolarmente, non ci sono cambi di programma: se tutto va bene le due amichevoli si giocano. C’è un po’ di ansia per le condizioni del Presidente, oggi a Castel Volturno non si parlava d’altro. Il gruppo squadra però procede la preparazione per le ultime due amichevoli pre campionato”.
ESCLUSIVA – GALLIANI: “GATTUSO PERSONA STRAORDINARIA. PRIVATE EQUITY E MEDIA COMPANY? VI SPIEGO”
ESCLUSIVA – SIBILIA: “DE LAURENTIIS? SONO MOLTO PERPLESSO. SUI RISCHI PER IL CAMPIONATO…”
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com