I presidenti di Serie A stanno osservando un periodo di isolamento, fin qui nessuno è risultato positivo ai tamponi. Questi sono dati di fatto, al di là di una narrazione che ha travolto De Laurentiis e lo ha dipinto come un incosciente.
Napoli, il tweet di ADL: “Ringrazio tutti per la solidarietà”
Sarà sottoposto in queste ore a un altro tampone, il presidente del Napoli. E con lui, anche la moglie Jacqueline. I due sono in isolamento da giovedì scorso nella loro abitazione romana. Le condizioni di entrambi restano buone, sia pure con qualche piccolo sintomo che invita ancora alla massima prudenza. Ci vorranno almeno un’altra decina di giorni di convalescenza, secondo quando raccontano dagli ambienti della società azzurra. Intanto il patron, con un tweet dal famoso social network, ringrazia “coloro che hanno manifestato affetto e la loro solidarietà” a lui e sua moglie. Pochi minuti dopo, arriva un altro tweet di ringraziamento per i tifosi del Napoli “… che mi hanno regalato questo bellissimo video. Quando sarò guarito voglio ospitarli tutti a pranzo”.
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno manifestato a me e mia moglie il loro affetto e la loro solidarietà #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 15, 2020
Un ringraziamento particolare ai tifosi del Napoli in Italia e nel mondo che mi hanno regalato questo bellissimo video. Quando sarò guarito voglio ospitarli tutti a pranzo https://t.co/WmIcUsnAg2
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 15, 2020
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com