Home » CdS – Milik ha accettato l’offerta della Roma: trasferimento è questione di ore
Napoli OF News

CdS – Milik ha accettato l’offerta della Roma: trasferimento è questione di ore

Milik

ULTIME NAPOLI – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Arek Milik ha accettato l’offerta della Roma. La svolta decisiva è arrivata durante l’incontro di oggi a Trigoria tra l’agente del polacco David Pantak e il CEO Guido Fienga. Il trasferimento, dunque, è questione di ore: bisognerà risolvere alcune pendenze con il Napoli legate alla questione multe e agli stipendi.

CdS – Milik ha accettato l’offerta della Roma: trasferimento è questione di ore

La redazione del Corriere dello Sport non ha dubbi ed è certa nell’affermare che Milik abbia accettato l’offerta del club giallorosso. La nuova avventura con la Roma, dunque, è imminente: dopo aver risolto le ultime defezioni con il Napoli, il polacco potrà finalmente viaggiare verso Trigoria e iniziare la sua nuova avventura nella capitale.

Milik-Roma: le cifre dell’affare

L’accordo tra le due società era arrivato già da qualche giorno dopo aver superato alcuni ostacoli. Il Napoli riceverà dalla Roma 25 milioni di euro in totale, compresi i 7 milioni di bonus. La conclusione dell’operazione è strettamente legata a quella tra la Juventus e Dzeko: se dovesse andare in porto già stasera, Milik potrà viaggiare verso Roma domani stesso.

Suarez, primo passo per la cittadinanza: superato l’esame di italiano

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com