Home » Ospina, Il Mattino: “Ha offerte in Liga, ma resterà al Napoli a giocarsi il posto con Meret”
Calciomercato Napoli Napoli OF

Ospina, Il Mattino: “Ha offerte in Liga, ma resterà al Napoli a giocarsi il posto con Meret”

ospina
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 16: David Ospina of Napoli in action during the Serie A match between Cagliari and SSC Napoli at Sardegna Arena on December 16, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

OSPINA LIGA – David Ospina avrebbe ricevuto alcune offerte da squadre di Liga, secondo l’edizione odierna del quotidiano il Mattino. A quanto si apprende, però, sarebbero state tutte rispedite al mittente. Il colombiano, infatti, non ha intenzione di lasciare Napoli, nonostante il dualismo col compagno di reparto Alex Meret. Certo dei suoi mezzi, l’esperto estremo difensore sa di partire avvantaggiato nelle gerarchie di Rino Gattuso, grazie alla sua maggiore esperienza internazionale ed alla tecnica di cui i suoi piedi sono dotati. Dal quotidiano si segnalano novità anche per Tutino: l’ex prodigio della primavera azzurra dovrebbe accasarsi alla Salernitana. Per lui un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

Ospina, Il Mattino: “Ha offerte in Liga, ma resterà al Napoli a giocarsi il posto con Meret”

“Ospina ha richieste in Liga ma il Napoli andrà avanti con la coppia Ospina-Meret, con quest’ultimo che avrà inizialmente un vantaggio rispetto al colombiano. Tutino va alla Salernitana: ancora in prestito con riscatto (eventuale) fissato a 5 milioni”.

Milan, Pioli: “Ibrahimovic è un campione, mi aspetto tanto. Europa League? Vogliamo…”

Lazio, Lotito: “Obiettivi? Non vendo sogni ma solide realtà! Parlerà il campo”

Barcellona, AS: “Quique Setien avvierà un’azione legale contro la società”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com